Pubblicato da: Odo | 30 ottobre 2008

Intrepid Ibex wallpaper si vede e non si vede

intrepid_wall
Ma cos’è, cosa rappresenta? Insomma nessuno ci vede niente? è un disegno astratto?
Io ho visto qualcosa e l’ho trovato anche molto artistico…

Be’ questo è quello che ho visto, forse sarò un visionario ma ho visto proprio Intrepid Ibex…

warty-final-ubuntu_b

Le freccine non sono opera mia, sono stato gentilmente aiutato vista la mia incapacità 

P.S.
Vi incito a commentare per darmi del visionario o semplicemente per evitarmi la seduta dallo psicologo.
Ciao ciao.

Responses

  1. No non sei un visionario., il senso del wallpaper doveva essere proprio quello, io lho visto subito ma cè gente che prorpio nn riesce a vederlo ma ti ripeto il senso dello wallpaper era quello di far vedere l’intrepid ibex come l’hardy heron nella 8.04

  2. Ciao Filippo, si quando pubblicai questo articolo c’erano altri commenti e in effetti c’era qualcuno che proprio non vedeva niente, ma c’era anche qualcun’altro che come me e te, vedeva quei particolari.

    P.S.
    ho migrato il blog, ma per noia non ho migrato i commenti.


Rispondi

Categorie

